-
TOYOTA RAV 4 ADVENTURE a noleggio lungo termine
Toyota Rav 4 adventure a noleggio lungo termine amplifica l’autentico fascino del SUV giapponese.
Come suggerisce il nome siamo al cospetto di una versione completamente “avventurosa” con un design che rivoluziona il sogno nel mondo dell’off-road.
Toyota Rav 4 adventure a noleggio a lungo termine è stata concepita per le persone che desiderano un veicolo che corrisponda al loro amore per la vita fuori dai sentieri battuti, preservando le prestazioni e i vantaggi in termini di efficienza della tecnologia ibrida elettrica di Toyota.
Il Design della Toyota Rav 4 a noleggio lungo termine.
Il SUV in affitto lungo termine Toyota Rav 4 Adventure rende chiare le sue intenzioni con il suo design front-end più deciso. Il nuovo look, la griglia completamente nera ha un maggiore impatto visivo, con il logo Toyota che scende dal bordo superiore del cofano fino ad una posizione centrale su doppie barre orizzontali che attraversano il centro dell’unità.
La posizione di comando del veicolo e la capacità volumetrica del SUV sono amplificate dai fendinebbia anteriori in nuove cornici nere e un sottoscocca con finitura argento brillante.
L’effetto è esaltato dai parafanghi più larghi e dai nuovi cerchi in lega da 19 pollici con finitura grigio opaco.
Nella parte posteriore c’è un under-run argentato abbinato. Il RAV4 Adventure sarà offerto anche con un’esclusiva opzione di verniciatura bicolore.
Combinando una carrozzeria in Urban Khaki con tetto, montanti anteriori e spoiler posteriore verniciati in colore grigio Dynamic, un look che rende omaggio al caratteristico tetto leggero del clasico FJ40 Land Cruiser di Toyota.
Nella cabina il rivestimento dedicato ai sedili cambia design. Si combinano pelle sintetica nera liscia e sezioni di schienale e cuscini trapuntati, con cuciture a contrasto arancioni. Sono presenti anche i battitacco RAV4 Adventure.
Tanta Tecnologia nel nuovo Rav 4
Il RAV4 Adventure è alimentato dalla tecnologia elettrica ibrida Toyota di quarta generazione ed è equipaggiato di serie con la trazione integrale intelligente.
L’efficiente ma potente propulsore ibrido combina motore elettrico e motore a benzina a quattro cilindri da 2,5 litri, con una delle più alte efficienze termiche al mondo per un motore di serie, eroga 222 cavalli. AWD-i consente anche il traino di carichi (frenati) fino a 1.650 kg.
Il nuovo modello adotta modifiche di dettaglio che verranno introdotte su tutta la gamma RAV4 per il 2022, come:
- inclusi nuovi fari a LED di tipo proiettore e
- fendinebbia anteriori a LED.
Un nuovo design dei cerchi in lega a 10 razze è presente sulle versioni ibride elettriche e a benzina in argento brillante per Mid grade e nero lucido per Style.
In cabina l’attenzione è puntata su:
- maggiore comfort e
- praticità con la nuova illuminazione a LED,
- la regolazione elettrica per il sedile del passeggero anteriore,
- gli interruttori di controllo dei finestrini illuminati e
- le nuove porte USB-C adatte per caricare telefoni e
- dispositivi durante gli spostamenti.
Le ultime modifiche mantengono lo slancio del SUV più venduto al mondo.
Oggi il RAV4 Hybrid è anche il SUV elettrificato più venduto.