-
Toyota bZ4X a noleggio lungo termine
Toyota bZ4X a noleggio lungo termine è la prima full electric della casa del sol levante. La nuova elettrica è costruita sulla piattaforma modulare e-TNGA, acronimo di Electric Toyota New Global Architecture.
Bz4x è una suv dallo stile molto personale ed è la prima dell’offensiva elettrica della casa giapponese, che entro il 2025 presenterà ben 15 modelli a batterie.
Interni ed esterni della BZ4X a noleggio lungo termine.
La Toyota bZ4X ha una carrozzeria con:
- sbalzi ridotti e passo lungo, che coniuga superfici con gli ormai classici “tagli” delle superfici a cui la Toyota ha abituato i suoi clienti, visibili soprattutto nel profilo laterale e posteriore.
- parte anteriore con forma a “testa di martello”, sottolineata dalle ampie feritoie laterali e dalla “bocca” inferiore.
- posteriore caratterizzato dai fanali raccordati da una striscia luminosa a led, e
- dalle due feritoie con modanatura nera, che si estendono fino alla parte inferiore del fascione.
L’abitacolo della Toyota bZ4X è simile a quello di aereo da caccia, infatti la particolare forma del volante stile cloche a cui manca la parte superiore della corona porta alla mente un aereo da caccia.
L0 schermo è posizionato sopra per la visualizzazione della strumentazione. I pochi comandi ti tipo fisico sono raggruppati intorno alla console centrale. Non manca chiaramente uno schermo a sbalzo per il controllo del sistema multimediale.
Toyota bz4x a noleggio sembra la prima tra le vetture del prossimo futuro.
La Toyota bZ4X è dotata di trazione integrale, con due motori posizionati sui rispettivi assi, e di pannelli solari che consentiranno, durante il giorno, di recuperare un po’ di energia.
Inoltre, la bZ4X ha di serie il sistema steer-by-wire, ossia di un piantone dello sterzo non direttamente collegato alle ruote che serve per una guidabilità migliore.
Ulteriore vantaggio è quello di eliminare le vibrazioni e il “gioco”.