Toyota Prius Plug In
- Durata 48 Mesi
- Ibrida
- Anticipo 1500 Euro
- KM Totali 48,000
- CO2 Emessa 0,089 Kg / Km
Toyota Prius Plug In a noleggio lungo termine è annoverata nell’elenco delle automobili che hanno fatto la storia dei veicoli ibridi.
La Prius, giunta alla quinta generazione dal lancio avvenuto nel 1997, è stata la prima vettura ibrida ad avere successo a livello globale.
Toyota Prius Plug In a noleggio lungo termine è unica nel suo genere, elegante nelle rifiniture, consente di guidare un’auto elettrica senza perdere i comfort dell’auto tradizionale.
La nuova generazione a noleggio lungo termine è ibrida di tipo plug-in, quindi con batteria ricaricabile dall’esterno. Il powertrain associa un motore termico di 2 litri che eroga 148 CV abbinato a un elettrico da 160 CV per una potenza totale di 223 CV.
Aumenta del 50% anche la percorrenza nella sola modalità elettrica, grazie a una batteria agli ioni di litio da 13,6 kWh posizionata sotto i sedili posteriori.
La Toyota dichiara un’accelerazione da 0 a 100 km/h in 6,7 secondi.
La nuova linea della Toyota Prius a noleggio lungo termine si caratterizza per uno stile inedito e più dinamico rispetto al passato.
La forma a cuneo della Prius si è evoluta; la carrozzeria presenta una linea fluida ed elegante. Caratteristico il frontale che riprende lo stile di quello della bZ4X, con dei fari a boomerang e una mascherina molto sottile.
Gli interni della nuova Toyota Prius sono più minimali rispetto al passato. Spicca il quadro strumenti digitale di 7 pollici in posizione rialzata direttamente nel campo visivo del guidatore.
Sotto di esso sono presente le bocchette dell’aria e alcuni tasti fisici. Il volante risulta di dimensioni generose, con diversi tasti sulle razze laterali.
Ti servono ulteriori informazioni? Non hai trovato l'Auto che cercavi?Scrivi a info@greenmobilityrental.it