lexus-ux a noleggio lungo termine lexus-ux a noleggio lungo termine 2018-lexus-ux-a noleggio lungo termine Lexus UX Hybrid noleggio lungo termine
Slideshow On Off
Foto (4)
  • lexus-ux a noleggio lungo termine
  • lexus-ux a noleggio lungo termine
  • 2018-lexus-ux-a noleggio lungo termine
  • Lexus UX Hybrid noleggio lungo termine
  • Durata 36
  • Ibrida
  • Anticipo 4500
  • KM Totali 30,000
Canone /Mese*: €233

Lexus UX a noleggio lungo termine è  il primo crossover dalle dimensioni medie della casa giapponese, in concorrenza con la BMW X1.

Un modello totalmente inedito, sia per il tipo di vettura che per il settore di mercato, quello della suv e crossover medio lunghe.

La Lexus UX ha dimensioni di circa 450 cm.

Caratteristiche della Lexus UX.

La parte frontale della nuova auto a noleggio lungo termine Lexus vede spiccare una vistosa calandra a forma di clessidra che si amalgama con le luci a led posizionate nel faro principale.

I parafanghi bombati con profilo in plastica grezza, taglio geometrico netto e sbalzi ridotti sono alcuni dei tratti distintivi del design della nuova auto del marchio di lusso della Toyota.

Nella parte posteriore, c’è una lunga “striscia” a Led che caratterizza in modo importante la coda; proprio questo sembra essere il particolare che più distingue la Lexus UX dalla sorella maggiore NX, posizionata nel “segmento” superiore.

La nuova nata in casa Lexus  ha interni di alto livello.

La strumentazione digitale, rotella per la selezione della modalità di guida, ampio display multimediale richiamano invece alcuni dettagli della RX, la suv “ammiraglia” della Lexus.

L’interno è molto curato, anche se l’impressione che se ne ricava è di grande sobrietà: il mobiletto nero e lo schermo rialzato del sistema multimedia (di 7” o 10,25”) fanno sembrare l’interno molto austero.

La UX 250h è il modello ibrido, dotata del motore ibrido da 178 CV basato sul 2.0 a benzina. Ad esso si abbina un motore elettrico, alimentato da una batteria al nichel-metallo in grado di stoccare 1,2 kWh di energia.

Inoltre, è previsto un secondo motore elettrico, come optional, integrato nel differenziale posteriore.

La particolarità sta nel fatto che muove le ruote dietro per creare un sistema con quattro ruote motrici.

Questo innovativo sistema prende il nome di E-Four.

Il sitema a quattro ruote motrici entra in funzione automaticamente su fondi scivolosi, in accelerazione o per migliorare la stabilità nelle curve.

Dal 2020 la nuova Lexus UX 300e completamente elettrica. La crossover media è il primo modello a batterie della casa giapponese: ha 204 CV e 400 km di autonomia.

La novità più importante per la Lexus UX 300e è indubbiamente la batteria, che passa da 54,4 kWh a 72,8 kWh, un upgrade di capacità che consente alla vettura di percorre fino a 450 km con un “pieno”, oltre il 40% in più rispetto al modello attuale. Non cambia la potenza del motore elettrico, che è sempre di 203 CV e 300 Nm di coppia.

L’accumulatore può essere ricaricato attraverso lo standard CHAdeMO.

Ti servono ulteriori informazioni? Non hai trovato l'Auto che cercavi?Scrivi a info@greenmobilityrental.it

Le Ultime Auto Ecologiche in Noleggio a Lungo Termine