I-Pace a noleggio lungo termine è una crossover ad emissioni zero.
Con la nuova Jaguar I-Pace, la casa inglese rompe un tabù.
Il costruttore inglese lancia il suo primo modello con motore elettrico, una grintosa crossover lunga 469 cm promette percorrenze fino a 480 km.
I‑PACE a noleggio è la massima espressione del SUV elettrico.
Jaguar I-Pace, il SUV green da 500 km di autonomia
Grosso come una F-Pace e costruito su una piattaforma esclusiva, questo SUV dall’aria sportiva monta un motore elettrico da 400 CV e 700 Nm, per un’autonomia da 500 km.
Il tutto senza trascurare lo spazio per i passeggeri e la praticità, con un bagagliaio di 530 litri e un pozzetto di 28 litri nel vano anteriore.
Tecnologia di nuova generazione e design futuristico si uniscono per offrire un’esperienza di guida a emissioni zero che mantiene l’inconfondibile stile Jaguar.
La vettura ha due motori elettrici che sono stati progettati per garantire la compattezza. Questi motori erogano 400 cv di potenza e sono dotati di grande efficienza energetica.
La Jaguar I-Pace a noleggio lungo termine è un’ auto elettrica che segna l’inizio dell’impegno del giaguaro a produrre vetture elettriche.
L’accento di questo SUV è sulla dinamica di guida e sulle prestazioni.
Con I Pace la casa del giaguaro coniuga il rispetto dell’ambiente con l’immagine sportiva tipica dei suoi modelli.
La carrozzeria della I-Pace, ispirata per molti versi alla concept Jaguar C-X75, è stata disegnata per offrire la massima efficienza.
La Jaguar I-Pace si può ordinare con:
- ruote in lega fino a ventidue pollici
- un grande tetto panoramico in grado di assorbire i raggi infrarossi e
- sospensioni regolabili a controllo elettronico
Il veicolo è fra le auto elettriche più innovative del momento.