Ioniq 5
- Full Electric
Ioniq 5 a noleggio lungo termine è la crossover di nuova generazione della coreana Hyundai con la quale inaugura una nuova generazione di auto elettriche.
La nuova Hyundai Ioniq 5 a noleggio lungo termine è stata realizzata sulla piattaforma Electric Global Modular Platform, che sarà condivisa fra modelli piccoli e medi.
IONIQ 5 a noleggio lungo termine, design e stile.
La Hyundai Ioniq 5 a noleggio ha uno stile originale e tale da renderla riconoscibile immediatamente, linee rette e design minimale, rendono semplicemente quest’auto un concentrato di stile.
Particolare il cofano a conchiglia che gli da un tocco atletico, slanciato e una forte ed originale personalità.
Caratteristiche esteche della Ioniq 5
- inclinazione di 45°del terzo montante del tetto,
- maniglie a filo delle porte (
- cerchi di 20” e
- luci parametriche a led.
La ioniq 5 ha un pavimento piatto e il passo di 3 metri. Queste caratteristiche consentono di dedicare parecchio spazio ai passeggeri e ai bagagli, in un abitacolo accogliente e molto luminoso.
La nuova ioniq 5 è caratterizzada da:
- design semplice,
- essenziale e
- minimalista
Gli interni.
La Hyundai Ioniq 5 a noleggio lungo termine ha lo schienale molto sottile, per dare più agio alle gambe dei passeggeri posteriori e reclinabili completamente, fino a permettere di assumere una posizione orizzontale.
Tra le poltrone, c’è un mobiletto scorrevole, che la casa chiama Universal Island.
Il cruscotto digitale e il display del sistema multimediale, entrambi a colori di 12,3”, uniti in un unico schermo a sbalzo, molto sottile.
Il volante offre comandi tattili nelle due razze.
Le poltrone sono rivestite in ecopelle usata e riciclata, tinta e trattata con estrazioni di olio vegetale da semi di lino.
L’attenzione all’ambiente la si può vedere anche nei tessuti derivati da fibre sostenibili, come componenti biologiche della canna da zucchero, filati di lana e polimeri. Oltre a fibre realizzate con bottiglie di plastica riciclate. Superfici come il cruscotto, gli interruttori, il volante e i pannelli delle porte sono ricoperte con una vernice biologica in poliuretano riciclabile al 100%, composta da oli biologici di fiori di colza e di mais.
I motori della Hyundai Ioniq 5.
La Hyundai Ioniq 5 è proposta in due versioni:
- a trazione posteriore, la potenza è di 170 CV o 218 CV, con 350 Nm di coppia massima: lo scatto dichiarato per lo “0-100” è rispettivamente di 8,5 e 7,4 secondi.
- 4×4, il motore aggiuntivo ha una potenza di 72 CV o 95 CV, portando nella versione più spinta a oltre 300 CV combinati e a un valore di 605 Nm di coppia massima: secondo la casa, bastano solo 5,2 secondi per passare da zero a 100 km/h (6,1 secondi per la versione 4×4 meno potente).
Le batterie sono in grado di recuperare sino a 100 km di autonomia in meno di 5 minuti e di passare dal 10 all’80% in circa 18 minuti.
L’autonomia, con una sola ricarica, è di 470/480 km.
Le Caratteristiche.
Lo spazio per i bagagli della Hyundai Ioniq 5, che può contade su due vani, uno davanti da 57 litri e uno dietro, offre una capacità di carico minima di 531 litri e massima di 1600, litri abbattendo il divano. La dotazione di sicurezza è molto ricca e comprende:
- sette airbag;
- cruise control adattativo con funzione Stop&Go;
- centraggio in corsia;
- frenata automatica d’emergenza, anche in retromarcia in uscita dal parcheggio;
- telecamere a 360 gradi;
- head-up display a realtà aumentata, che trasforma il parabrezza in uno schermo.
IONIQ 5 N a noleggio lungo termine.
La 5 N è la versione più cattiva del crossover e potrebbe essere a tutti gli effetti la Hyundai di serie più potente della storia.
La Ioniq 5 N ha un’estetica più affilata contraddistinta e nuove luci LED diagonali.
Ti servono ulteriori informazioni? Non hai trovato l'Auto che cercavi?Scrivi a info@greenmobilityrental.it