Cupra Leon ibrida
- Ibrida
Cupra Leon ibrida a noleggio lungo termine tutta nuova ed anche ecologica. Prestazioni fino a 310 cavalli, trazione anteriore o integrale e una variante ibrida da 245 CV.
La nuova nata nella casa sportiva spagnola si presenta come una berlina a due volumi e come wagon.
A noleggio lungo termine la Cupra Leon ibrida si distingue all’esterno per un nuovo paraurti anteriore con prese d’aria maggiorate, per i cerchi specifici di 18” o 19” e per il nuovo diffusore posteriore, che include i terminali di scarico.
L’abitacolo ospita sedili anteriori avvolgenti, un volante con il tasto di avviamento del motore e finiture in color rame.
Diverse, rispetto alle Leon più tranquille, anche le schermate del cruscotto digitale e del sistema multimediale.
Quindi, finalmente alla tradizionale versione a benzina si affianca anchel’ibrida plug-in.
La Leon eHybrid (sia berlina sia wagon SportsTourer) è spinta da:
- 1.4 turbo benzina da 150 CV abbinato ad un’unità elettrica da 115; si ottiene un valore combinato di 245 CV (e 400 Nm di coppia motrice), per un’accelerazione dichiarata da 0 a 100 km/h attorno ai 6 secondi.
- La batteria del sistema ibrido è da 13 kWh, e per la ricarica completa con una corrente di 1,8 kW richiede circa sei ore e mezza (tre e mezza con una wall box).
- Quando non si ricercano le massime prestazioni, è possibile utilizzare la spinta del solo motore elettrico: 60 i km di autonomia nel ciclo di omologazione WLTP.
Seat Leon ibrida station Wagon
Seat Leon ibrida anche station wagon.
Motore 2.0 da 245 CV sempre a trazione anteriore mentre la più potente ha 310 CV è con quattro ruote motrici.
L’accelerazione da 0 a 100 km/h avviene in poco più di cinque secondi per la due volumi da 300 CV. Qualche decimo in meno per la SportsTourer da 310 CV; per entrambe, la velocità massima è autolimitata a 250 km/h.
Ti servono ulteriori informazioni? Non hai trovato l'Auto che cercavi?Scrivi a info@greenmobilityrental.it