• Quali sono le migliori auto ibride plug in?

    Quali sono le migliori auto ibride plug in? Dopo aver parlato di come funziona l’ ibrido plug in e di come si ricaricano e delle differenze con le auto full hybrid, scommetto che anche tu sei allettato dal capire quali sono le migliori auto ibride plug in, è vero?

    Allora sappi che sei capitato proprio nel posto giusto al momento giusto! Di seguito, infatti, trovi tutte le informazioni di cui hai bisogno e una lista di ibride plug in che consideriamo tra i migliori disponibili su piazza. Pronto a “tuffartici”? Sì? Benissimo, allora al bando le ciance e cominciamo!

    Quali sono le migliori auto ibride plug in?

    Il mondo automotive sta attraversando una vera e propria rivoluzione con tutti i costruttori impegnati nel realizzare vetture elettrificate. In questa rivoluzione spicca l’interesse dei consumatori nei confronti della auto ibride plug-in. Vediamo quali sono i modelli più interessanti:

    Ford Kuga

    La tecnologia Plug-in Hybrid (PHEV) della Ford Kuga combina un motore elettrico alimentato a batteria e un motore a benzina Duratec da 2,5 litri.

    Peugeot 3008 GT Hybrid 4

    SUV 3008 con tecnologia ibrida ricaricabile Plug-in. Disponibile con trazione integrale HYBRID4i (4 ruote motrici, 300 cv) e HYBRIDi (trazione anteriore, 225 cv), questo SUV Ibrido sarà in grado di soddisfare ogni tua esigenza.

    Audi A7 Sportback

    Interni generosi ed un comfort inarrivabile migliorano la comodità. Scopri Audi A7. Progettata domani. Il design che affascina. La potenza che entusiasma. Elegante e sportiva.

    Toyota Prius Plug-in

    Tutte le tecnologie sviluppate per la nuova Prius Plug-in Hybrid nascono per rendere più sostenibile la mobilità, mentre ogni dettaglio è progettato per offrirti prestazioni di guida eccezionali.

    Kia Niro plug-in

    La nuova Kia Niro Plug-in Hybrid, crossover per natura, ibrida plug-in nell’anima. Al top della sua classe con 58 km di autonomia elettrica.

    Hyundai Ioniq

    La Hyundai Ioniq 1.6 Plug-In è una media ibrida con batterie ricaricabili.

    La vettura coreana percorre anche più di 50 km a emissioni zero e consuma pochissimo.

    Skoda Superb iV

    Superb IV, l’ammiraglia Škoda, adesso anche in versione plug-in hybrid! Efficienza tecnologie e attenzione all’ambiente, tutto in una sola auto.

    La Casa svedese grazie ad un linguaggio stilistico davvero elegante ed una combinazione senza compromessi di un motore elettrico a batteria plug-in e un efficiente motore a benzina garantisce emissioni di scarico da basse a zero, eccellente flessibilità e una brillante esperienza di guida. XC90, Volvo XC60, Volvo V60 sono tra le migliori vetture plug in sul mercato. Vetture di alta gamma.

    Come la casa scandinava, anche la tedesca BMW sta elettrificando la propria gamma proponendo modelli dotati di propulsore plug-in hybrid. Il piacere di guida tipico delle vetture tedesche non è stato intaccato dalla nuova tecnologia.

     

     

     

Leave a comment