-
Nissan Leaf l’elettrica di seconda generazione a noleggio a lungo termine.
Nissan Leaf si rinnova con la seconda generazione.
La Nissan Leaf l’elettrica di seconda generazione a noleggio a lungo termine avrà un’autonomia di circa 200km. Nella Nissan Leaf di seconda generazione, sono migliorate le risposte di sterzo, freni e sospensioni.
L’elettrica di seconda generazione Nissan Leaf a noleggio a lungo termine ecologico non presenta novità all’esterno ma riguardano l’abitacolo, l’autonomia e le qualità tecniche: i sedili anteriori si regolano in altezza e lasciano per i passeggeri posteriori più spazio per i piedi. Il freno di stazionamento elettronico è riposizionato e adesso si attiva con un pedale anziché con un pulsante davanti al pomello del cambio.
Spostando il caricabatterie e l’inverter dalla zona posteriore al cofano motore sono stati ottenuti 40 litri in più di capacità, salita a 370 litri.
La nuova taratura di ammortizzatori e servosterzo permette una guida un po’ più sportiva.
Pratici sono lo sportello per la ricarica illuminato e il blocco che impedisce a persone non autorizzate di staccare la presa di corrente quando la vettura è collegata a una colonnina e la carica non è terminata.
La nuova Nissan Leaf con il noleggio a lungo termine ecologico è proposta in diverse versioni personalizzabili: oltre ai sette colori disponibili, tre sono gli allestimenti disponibili. Nella versione Visia che ha i cerchi in acciaio di 16 pollici, fendinebbia, chiave elettronica, l’Esp e sei airbag. Nella versione intermedia Acenta le ruote sono in lega e i sedili in materiale riciclato derivante dalla canna da zucchero. Si aggiungono anche la telecamera posteriore, i vetri dietro scuri, il sistema multimediale Carwings (controlla “clima”, radio e sistemi di bordo) e un hi-fi a sei casse. La versione più ricca è la Tekna: fari a led, impianto stereo Bose a sette altoparlanti, interni in pelle, cerchi in lega di 17” e telecamere anche sotto gli specchietti per la visione Around View a 360°.
Il sistema di ricarica a 32 Ampère in corrente alternata permette di ridurre notevolmente il tempo di ricarica portandolo a 4 ore.
Scegli il modello più adatto alle tue esigenze. Clicca qui