-
Nissan LEAF e+ a noleggio lungo termine
Nissan LEAF e+ a noleggio lungo termine è la nuova versione della vettura 100% elettrica più venduta al mondo, con maggiore autonomia e tecnologie avanzate.
- Potenza e autonomia: maggiore potenza (160 kW – 217 CV) e maggiore percorrenza (+40% con 385 km WLTP con una singola ricarica*) per viaggi a zero emissioni.
- Tecnologia: sistemi avanzati di assistenza alla guida e-Pedal e ProPILOT di serie e abilitazione al Vehicle-to-grid per l’integrazione con la rete.
- Connettività: nuova app NissanConnect Services per avere informazioni in tempo reale sulla navigazione, funzionalità e comfort.
- Con un design dinamico e uno stile versatile è l’auto adatta alle esigenze di tutti i clienti.
- Maggiore accessibilità: grazie alle zero emissioni in marcia usufruisce dell’ecobonus ed è quindi ancora più accessibile oltre ai minori costi di manutenzione e ai ridotti costi di gestione.
La berlina ecologica a noleggio lungo termine Nissan LEAF è ora disponibile nella versione e+ con nuova batteria da 62kWh e nuove tecnologie di assistenza alla guida e di connettività.
Maggiore potenza e autonomia
Attraverso un design e una progettazione rinnovati, la nuova batteria contiene 288 celle rispetto alle 192 della versione da 40 kWh con una capacità di stoccaggio dell’energia superiore.
La nuova batteria di e+ offre una maggiore potenza con 161 kW e una percorrenza con un’autonomia nel ciclo combinato WLTP fino a 385 km con una singola ricarica.
Tecnologie avanzate di assistenza alla guida e integrazione energetica
In affitto lungo termine la nuova versione è equipaggiata di serie con e-Pedal e ProPILOT, le tecnologie avanzate di assistenza alla guida per maggiori sicurezza e comfort.
Il primo sistema, l’e-Pedal, permette di partire, accelerare, rallentare e fermarsi usando solo il pedale dell’acceleratore, offrendo una sensazione di guida nuova, con una marcia fluida e massimo controllo.
Il ProPILOT, invece, consente all’auto di fermarsi, ripartire e rimanere al centro della carreggiata in caso di marcia a velocità sostenuta o congestione del traffico, ed entra in funzione in autostrada all’interno della singola corsia. La tecnologia “hands-on, eyes-on” (mani sul volante, occhi sulla strada) riduce lo stress di guida, garantendo una maggiore sicurezza al volante.
LEAF e+ inoltre dispone dell’abilitazione Vehicle-to-Grid per l’integrazione con la rete. Questa tecnologia rende utile e redditizia l’auto anche quando è ferma.
Design dinamico e stile versatile
Nissan a noleggio e+ è progettata per essere versatile.
Con i suoi:
- cinque sedili,
- la capacità del bagagliaio fino a 435 litri e
- il design dinamico ed essenziale, è l’auto destinata alle esigenze di tutti i clienti.
Nissan LEAF si fonde con naturalezza al suo ambiente grazie alle sue caratteristiche distintive:
- gli eleganti tocchi di blu,
- floating roof spoiler posteriore,
- griglia V-Motion e
- fari automatici intelligenti completamente a LED.
Inoltre il veicolo 100% elettrico è più efficiente con meno parti in movimento che si traducono in minori costi di manutenzione e ridotti costi di gestione.