-
Mercedes Classe E con il noleggio a lungo termine ecologico
La nuova Mercedes Classe E è disponbile anche con il noleggio a lungo termine ecologico. Da oggi è possibile guidare l’ultimo gioiello concepito dai tecnici della casa automobilistica tedesca anche noleggiandola. La nuova versione della Mercedes Classe E giunge sul mercato automobilistico in una versione completamente rivisitata sia all’interno che nello stile esteriore. Le parole d’ordini di casa Mercedes continuano ad essere: eleganza e comodità.
Il frontale della nuova Classe E propone fari con un singolo elemento, luci a led e forme morbide. Una innovazione che si pone in controtendenza con il passato, prima infatti erano sdoppiati e connotati da tratti taglienti. Differenze sostanziali quindi sia nello sguardo che nell’espressione. Questo visione, concepita in un insieme di innovazione, dipende soprattutto della calandra che nella nuova versione di presenta smussata nei contorni, con il bordo dallo spessore cromato maggiore e profili orizzontali all’apparenza più distanti tra loro.
Completamente rivisitata anche la grafica dei gruppi ottici e l’integrazione degli scarichi con terminali cromati trapezoidali sul paraurti, idealmente uniti da un profilo cromato. Mentre gli interni suggeriscono un’ideale separazione dal concetto di berlina classica alto gamma rappresentato tradizionalmente dalla Classe E: superfici satinate in alluminio, volante tre razze, tutti tocchi dal carattere marcatamente dinamico e giovanile.