-
Le auto ecologiche: l’asso nella manica del Salone di Ginevra 2013
Sono, senza dubbio, le auto ecologiche, la scommessa vincente dell’83 esima edizione del Salone di Ginevra 2013. Eleganti ma sportive allo stesso tempo, rifinite in tutti i particolari, dalla carrozzeria agli interni. Le auto ecologiche rubano la scena alle cugine tradizionali. Gli organizzatori del Salone di Ginevra hanno deciso di dedicare ampio spazio alla mobilità sostenibile, consentendo alle più grandi case automobilistiche del mondo di presentare al pubblico la collezione di auto ecologiche.
Renault, Citroen, Fiat, Ferrari e tante altre, si sono date appuntamento a Ginevra per lanciare una sfida al mercato dell’automobile portando in scena auto ecologiche che non hanno nulla da invidiare alle tradizionali, nell’assetto e nella funzionalità. Le auto ecologiche, infatti, rappresentano non solo un’ancora di salvezza per la salvaguardia ambientale in quanto riducono le emissioni di Co2 ma anche una modalità di risparmio economico che non ha eguali. Niente più caro benzina, nessun costo per i parcheggi e il transito garantito sempre in tutte le zone a traffico limitato delle grandi città. Le auto ecologiche? L’invenzione che salverà ambiente e portafogli!
Visita il sito www.greenmobilityrental.it per seguire tutti gli aggiornamenti in tempo reale dal Salone di Ginevra 2013 e per consultare la vasta gamma di proposte a noleggio!