-
Le auto ecologiche al Salone di Ginevra
Ginevra si mette in moto, stavolta anche con auto ecologiche. Come di consueto, le principali case automobilistiche del mondo metteranno in scena le loro ultime creazioni. Inizierà giovedì 7 marzo la nuova edizione del Salone di Ginevra. Quali sono le novità che andranno in scena a Ginevra durante la settimana del Salone più famoso al mondo?
Senza dubbio le novità più sensazionali riguardano il settore della mobilità sostenibile. A Ginevra saranno presentati veicoli a basso impatto sull’ambiente. Una scelta obbligata e dovuta considerata la consapevolezza che sempre di più dilaga in tutti i Paesi del mondo: scegliere un’auto ecologica. I veicoli sostenibili, infatti, non solo garantiscono un risparmio immediato, in grado di eliminare il problema legato al “caro-benzina” ma offrono anche un risparmio duraturo nel tempo. E’ doveroso ricordare che le auto ecologiche non pagano il parcheggio sulle strisce blu e possono transitare in tutte le zone a traffico limitato delle grandi città. Un tassello importante da non sottovalutare è la salvaguardia dell’ambiente.
Green Mobility Rental sarà presente al Salone dell’auto di Ginevra per raccontare tutte le novità della imminente edizione.