Come saranno le auto del futuro? Leggere, piccole e green. Amanti della natura. In una parola, elettriche. Già oggi è possibile noleggiarle grazie a Green Mobility Rental.
Le auto green e altri veicoli elettrici come biciclette e motocicli verranno incontro alle normative come quella che andrà in vigore dal 1 settembre 2014. Bisognerà omologare le nuove vetture entro i livelli imposti dalla normativa Euro 6. Siamo ormai molto vicini al limite tecnologico per abbattere il rilascio di gas nocivi alla salute dei motori a combustione. Limite che si può superare soltanto passando all’elettrico e quindi alle auto green. Inoltre le emissioni di CO2 dovranno scendere sotto quota 95 g/km entro il 2020. Per arrivare a questo traguardo si sta puntando su modelli più leggeri e sulle vetture ibride ed elettriche. Quale miglior modo se non noleggiarle? Grazie a Green Mobility Rental ora è possibile!
La capacità tecnologica è talmente avanzata nel campo delle auto green che si potranno avere auto in grado di accelerare e frenare in automatico in base all’andatura degli altri veicoli o altre che vi portano a destinazione condotte dai sistemi di guida automatica e dal satellitare.
Il noleggio di auto green andrà per la maggiore.
Anticipa i tempi. Noleggia Green, Noleggia con Green Mobility Rental.