-
JAGUAR I PACE l’elettrica del giaguaro a noleggio lungo termine
JAGUAR I PACE, l’elettrica del giaguaro a noleggio lungo termine è un Crossover/SUV emozionante ed elettrizzante.
Jaguar I-Pace rappresenta il primo SUV ad alte prestazioni capace di modificare le regole dei SUV e delle auto elettriche.
Questo bellissimo SUV a noleggio lungo termine ad alte prestazioni completamente elettrico dimostra che guidare un’auto di questo tipo non è meno emozionante che farlo ai comandi di un’auto tradizionale, anzi.
Al volante di una vettura di questo tipo, ci si sente un pò pilota di aereo, con una ripresa fulminea che ricorda il decollo degli aerei, ma nel silenzio assoluto.
Jaguar IPace è estremamente tecnologica, con strumenti perfettamente integrati che rendono semplice il controllo delle funzionalità e dei dispositivi connessi.
Ad esempio:
- sistemi evoluti come ConnectPro
- WiFi Hotspot 4G
- lo Smartphone Pack
- app come Spotify o Tile
Oggi noleggiare un veicolo elettrico è la via consapevole di chi al rombo del motore oggi preferisce la continuità di temi e abitudini quotidiane.
Jaguar I Pace elettrica a differenza di molti altri veicoli ibridi/elettrici è stata progettata per la propulsione elettrica.
Caratteristiche e dimensioni della Jaguar I Pace a noleggio.
La potenza è di 400 cv (696 Nm), impiega 4”,8 per lo scatto 0-100. La coppia istantanea e la trazione
integrale generata dalla coppia di motori elettrici sincroni a magneti permanenti le garantiscono
prestazioni da sportiva.La batteria da 90kWh a celle al litio ad alta densità le permettono di avere un’autonomia da 500 km, anche se siamo “pesanti” d’acceleratore.
L’auto a noleggio Jaguar I Pace è fornita di un caricatore monofase da 7 kW che permette di effettuare una ricarica completa nel tempo di una dormita.
Se l’utilizzo è per spostamenti casa-lavoro, basta anche soltanto la presa domestica che è sufficiente a coprire un tragitto di 60km. Mentre se la ricarica viene fatta in azienda alla presa industriale l’autonomia della nuova Jaguar I Pace a noleggio è almeno di 280km.
Per i lunghi viaggi conviene usare il caricatore a corrente continua che permette il massimo di autonomia.
Qualunque sia la destinazione, con I-Pace a noleggio la si raggiunge senza patemi e con tutto ciò che serve.