-
Il trionfo delle auto ecologiche al Salone di Ginevra 2013
Alla 83 esima edizione del Salone di Ginevra 2013 hanno trionfato le auto ecologiche. Un successo annunciato quello avvenuto in Svizzera. Le case automobilistiche di tutto il mondo, come di consueto, si sono date appuntamento a Ginevra per mettere in passerella le loro ultime creazioni. Quest’anno un’innovazione sostanziale ha caratterizzato la mostra automobilistica più famosa al mondo. Gli stand dei più grandi marchi internazionali hanno ospitato auto ecologiche.
Ferrari, Citroen, Fiat, Renault, sono solo alcune tra le case automobilistiche che nella “dieci giorni” appena trascorsa, hanno deliziato il pubblico di curiosi e clienti con la presentazione di auto ecologiche. Veloci, dinamiche, economiche e rispettose dell’ambiente, le auto ecologiche sono destinate a dominare il mercato automobilistico per i prossimi anni. Una consapevolezza sempre più diffusa, legata al risparmio e alla salvaguardia ambientale. Fantasia e professionalità, sono state queste le forze motrici che hanno spinto i progettisti e i tecnici delle case automobilistiche internazionali a realizzare auto eleganti, lussuose, economiche e soprattutto ecologiche.
Presso lo show room dell’azienda Green Mobility Rental, la prima in Italia a gestire il noleggio a lungo termine di auto ecologiche, è possibile noleggiare, nel più breve tempo possibile, tutte le auto ecologiche presentate a Ginevra. Per richiedere un preventivo è sufficiente collegarsi al sito www.greenmobilityrental.it