-
Ibride plug-in a noleggio lungo termine più economiche.
Hai pensato di noleggiare a lungo termine un’auto ibrida plug-in e ti piacerebbe capire senza impazzire qual’è la più economica o le più economiche? Beh, credo proprio di poterti essere d’aiuto. Ti chiedo soltanto di concedermi un pò del tuo prezioso tempo e posso darti tutte le dritte su quali sono le ibride plug-in a noleggio lungo termine più economiche.
Prima di fornirti tutte le spiegazioni, però, ci tengo a dire che i nostri consulenti possono aiutarti a scegliere la migliore soluzione di noleggio a lungo termine per le tue esigenze.
Possono aiutarti a trovare la milgiore soluzione per noleggio a lungo termine senza anticipo, noleggio per privati, segnalarti le offerte stock a noleggio lungo termine e tanto altro ancora.
Premesso ciò, entriamo nel vivo della questione, e perciò ti suggerirei di metterti bello comodo e di seguire i suggerimenti che posso darti.
Tutte le Ibride plug-in a noleggio lungo termine più economiche di seguito. Andiamo.
Quali sono le auto ibride plug-in più economiche?
Le ibride plug-in sono innanzitutto la risposta immediata per una mobilità più green, aspettando un vero futuro elettrico tutto da scrivere.
L’offerta di modelli ibridi ricaricabili a noleggio lungo termine è in forte aumento.
Qualche esempio: la Toyota Prius, l’Audi A3 Sportback, , la Seat Tarraco, la Citroen C5 Aircross, la Volkswagen Tiguan,le Mitsubishi Eclipse Cross e Outlander, la Opel Grandland X, le Peugeot 3008 e 508, la Jeep Compass, le Mercedes Classe A e B, la Skoda Superb e la Mini Countryman.
Le migliori ed economiche auto plug in a noleggio lungo termine.
L’elenco delle più economiche auto plug-in a noleggio è redatto in ordine sparso e una delle caratteristiche che andremo a mensionare sarà l’autonomia con la sola ricarica elettrica.
BMW Serie 2 ACTIVE TOURER
Auto che condivide il sistema ibrido plug in con la gemella MINI Countryman plug-in. La batteria agli ioni di litio da 9,7 kWh promette di percorrere oltre 50 chilometri a zero emissioni, in modalità esclusivamente elettrica.
La Hyundai Ioniq ibrida plug-in ha un’autonomia superiore ai 50 km in modalità completamente elettrica.
La nuova Kuga è disponibile in tre declinazioni ibride: Mild Hybrid, Plug-in Hybrid e Hybrid. L’autonomia in elettrico supera i 70 km nella versione plug-in.
La Renegade Phev è caratterizzata da un motore 1.3 turbobenzina MultiAir da 130 Cv, abbinato a un’unità elettrica da 60 Cv e 250 Nm di coppia per un’autonomia, in elettrico, di 50 km.
Batterie ricaricabili e motore elettrico in grado di far viaggiare la Formentor a emissioni zero per un massimo di 50 km.
SEAT LEON
La Leon Sportstourer ibrida plug-in ha un’autonomia di 64 km.
KIA NIRO
Il modello adotta un sistema ibrido composto dal motore benzina 1.6 a ciclo Atkinson da 105 Cv e un cuore elettrico da 61 Cv. Il pacco batterie da 8,9 kWh consente di percorrere in modalità elettrica oltre 60 km.
La nuova Skoda Octavia iV è caratterizzata dalla tecnologia plug-in hybrid, potenza massima di sistema di 205 Cv e coppia massima di 350 Nm che gli consente di percorrere dino a 60 km in puro elettrico.
La crossover coreana è in grado di percorrere 54 km a emissioni zero.
Il motore è lo stesso della Clio E-Tech e la l’autonomia è di 50 km, nel ciclo misto, e di 65 km in città.
L’ autonomia in modalità elettrica è di circa 70 km.
Mg Ehs è una delle sorprese “elettrizzanti”. L’autonomia è di 52 km in pura modalità elettrica, con emissioni di CO2 di 43 grammi al km nel ciclo WLTP.
RENAULT MEGANE
Renault Megane E-Tech è caratterizzata dalla carrozzeria filante della station wagon e l’automia è fino a 65km.