-
E se la noleggiassi?
Crisi dell’auto? Gli italiani non comprano più auto? Allora NOLEGGIAMOLA!!!
Molti sono gli italiani che la pensano così. L’idea, in realtà, non è del tutto nuova, infatti di formule come il NLT si parla da anni. Ciò che manca è quel salto di qualità culturale, cioè il passaggio dal possesso del bene auto a quello della semplice fruizione. Sempre più italiani però stanno comprendendo che l’auto è un mezzo per e non un bene per, quindi, preferiscono farsi coccolare dalle offerte di Green Mobility Rental all inclusive che prevedono, in anticipo, la certezza delle spese che si andranno ad affrontare: tasse, assicurazione, manutenzione, e anche carburante. Green mobility rental è convinta che il futuro è il noleggio a lungo termine … e ecologico. Interessanti sono le formule senza pensieri e all inclusive.
Green mobility rental con 18000 centri convenzionati in tutta Italia è in grado di offrire la migliore qualità al miglior prezzo …e poi se vai all’estero, nessun problema la rete Green Mobility Rental ti segue ovunque come se fossi in Italia.
Rate mensili, tutto compreso. E niente esborsi iniziali. Il renting ecologico di Green Mobility Rental attira privati e aziende. E a crederci sono soprattutto le case costruttrici che propongono sempre più veicoli a basse emissioni e bassi consumi.
Parola d’ordine, Noleggiare invece di comprare.