La Chevrolet Volt è stata eletta “Auto dell’anno 2012”. L’auto americana è una extended range, auto elettrica con estensione di autonomia, una delle poche disponibili a noleggio a lungo termine. L’auto ha due motori elettrici, uno principale da 150 CV ed uno ausiliario da 87 CV che entra in funzione a sostegno del primo quando la vettura supera i 100 km/h. Ma non è tutto, se questi due motori non bastano, se ne aggiunge un terzo, di tipo endotermico a benzina da 1.4 litri di cilindrata. In realtà, questo motore aiuta i primi due nella propulsione della vettura non intervenendo mai direttamente, quindi serve a soltanto a ricaricare il motore ausiliario.
La Chevrolet Volt, la puoi trovare a noleggio a lungo termine ad un prezzo molto interessante. La vettura è una berlina per la mobilità quotidiana, cittadina e non.
I nostri clienti l’hanno definita “molto più sicura ripetta ad un’auto tradizionale”, aggiungono “mi sento molto più sicuro alla guida anche in condizioni difficili”
Poi è silenziosa , facendo diventare la guida tranquilla e piacevole
Per gli amanti della tecnologia, è sempre connessa. Bluetooth, che consente di tenere entrambe le mani sul volante mentre si utilizza il telefono a comando vocale.Poi, la Volt offre un’applicazione per smartphone chiamata OnStar Mobile, per cui i proprietari possono accedere alle informazioni del veicolo da remoto, controllando l’efficienza del carburante, nonché l’autonomia elettrica residua del veicolo.
Dal punto di vista economico, è una piacevole sorpresa. Un cliente, del nostro noleggio a lungo termine ecologico, dice: “Ho quasi dimenticato come si usa una pompa di benzina!”.
VORRESTI UNA Chevrolet Volt SENZA ACQUISTARLA? SCOPRI COME