-
BMW Serie 5 a noleggio lungo termine
BMW Serie 5 a noleggio lungo termine, la più longeva tra le auto della casa automobilistica bavarese, sarà rinnovata con una nuova generazione nel 2023.
La nuova Serie 5 a noleggio lungo termine avrà le dimensioni simili a quelle attuali, sarà proposta sia nella versione berlina che in quella station wagon, per competere con la nuova Mercedes Classe E, che sarà lanciata nello stesso anno.
La nuova Serie 5, conosciuta con il nome in codice G60, presenterà modifiche alla gamma dei motori e alla tecnologia di bordo.
Il design della nuova berlina Serie 5 a noleggio sarà più moderno, ma senza esagerazioni, con una mascherina a “doppio rene” di dimensioni maggiori e fari ridisegnati.
Sarà offerta in versioni ibride (mild o plug-in) e 100% elettriche, denominate i5, seguendo la stessa strategia adottata per i4, iX3 e i7.
La i5 potrebbe essere proposta con due diverse opzioni di pacchetti batteria, da 70 kWh e 100 kWh, in grado di garantire un’autonomia superiore ai 400 km.
La versione sportiva M (sia berlina che station wagon) ad alte prestazioni dovrebbe essere dotata di un V8 elettrificato da circa 700 CV.
La nuova Serie 5 a noleggio lungo termine presenterà anche un’unica cornice nella plancia che racchiuderà gli schermi del cruscotto e i servizi di bordo, come nelle ultime BMW. Sarà inoltre dotata di una ricca gamma di sistemi di assistenza alla guida che la renderanno conforme al livello 3 di guida autonoma.