PEUGEOT 508 HYBRID ALLURE
- Durata 48 Mesi
- Ibrida
- Anticipo 3000 Euro
- KM Totali 40,000
- CO2 Emessa 0,088
PEUGEOT 508 HYBRID e 508 Hybrid SW sono rispettivamente una berlina di quattro porte e cinque posti e una station wagon molto comoda.
Una scelta vincente la scommessa in casa Peugeot.
PEUGEOT 508 HYBRID è un concentrato di innovazione e tecnologia. Perfetta e sinergica in ogni suo particolare.
Il sistema ibrido delle Peugeot 508 Hybrid e 508 Hybrid SW avrà a disposizione una potenza complessiva di 225 CV, frutto dell’abbinamento del propulsore 1.6 PureTech a benzina, capace di erogare 180 CV, con un motore elettrico da 110 CV.
Le Peugeot 508 ibride ricaricabili hanno una autonomia di 40 km in modalità 100% elettrica.
Il dato è stato rilevato con le nuove modalità di test WLTP.
I due modelli saranno proposti in tre livelli di allestimento:
- Allure,
- GT Line,
- GT.
Le Peugeot 508 Hybrid Allure saranno anche disponibili nella variante Allure Business, concepite per le flotte.
La versione Allure è dotata di cambio meccanico sequenziale con possibile funzionamento automatico. Dotata di un particolare sistema di accensione luci di emergenza in caso di forte decelerazione, è provvista, inoltre, di appoggia gomito posteriore, due porta bicchieri e un porta sci.
Il volume che la contraddistingue le consente di essere guidata su strade di diversa tipologia.
PEUGEOT 508 HYBRID ha una linea originale ed elegante, non manca di sportività: appare slanciata nonostante le rilevanti dimensioni della carrozzeria.
L’abitacolo della PEUGEOT 508 HYBRID è moderno e molto funzionale, ma soprattutto non rinuncia alla raffinatezza: di elevata qualità materiali e finiture.Bagagliaio Grande e accessibile, all’occorrenza può essere facilmente ampliato grazie al divano frazionato (di serie)
. Tenuta di strada, nonostante la stazza, fra le curve la PEUGEOT 508 HYBRID4 mostra una buona agilità; sicura la tenuta di strada: l’Esp interviene prontamente, ma solo se necessario.
La nuova Peugeot 508 SW, qualità, purezza, efficienza.
Peugeot 508 SW incarna la nuova espressione del Marchio del Leone.
La Peugeot 508 SW a noleggio a lungo termine ha acquisito un frontale più penetrante, grazie a nuovi fari led, a un cofano più slanciato e alla mascherina più sottile.
Si tratta di una famigliare medio grande (supera i 480 cm) che si distingue per la linea originale e moderna: il muso è lungo e aggressivo e la coda filante, caratterizzata dal particolare disegno dei montanti piuttosto incurvati e dal lunotto inclinato.
Le esigenze dello stile non sacrificano la capacità del bagagliaio, che ha una capienza adeguata a quella che ci si aspetta da una wagon di queste dimensioni, e con il divano giù si dispone di un piano di carico lungo ben due metri.
L’abitacolo della Peugeot 508 SW a noleggio è ben rifinito, gode di una nuova plancia e le plastiche impiegate per la plancia e per la consolle sono piacevoli e di qualità.
Comodi i sedili: quelli anteriori sono ampi e ben profilati, e sul divano possono viaggiare tre adulti senza doversi stringere troppo.
Tutta la gamma della Peugeot 5008 hybrid a noleggio.
La top di gamma è la 2.0 BlueHD EAT6 automatica, più vigorosa e potente (181 CV) della già brillante 2.0 HDi (disponibile nelle versioni da 163 o 140 CV), alla quale si affianca la 2.0 BlueHDi da 150 CV; per risparmiare c’è la sobria 1.6 e-HDi da 114 CV (anch’essa riccamente equipaggiata ma un po’ a corto di cavalli). La gamma a benzina della Peugeot 508 SW è composta solo dal 1.6 THP turbo da 165 CV. In listino anche la RXH ibrida, mossa da un motore elettrico e da un 2.0 a gasolio con potenza combinata di 200 CV.
[/vc_column_text]