Torna ai Risultati

Mazda CX-60

  • Ibrida

La Mazda CX-60 a noleggio lungo termine è un’auto che offre spazio efficiente accompagnata da un design slanciato con un cofano pronunciato e un abitacolo arretrato.

Le fiancate muscolose sono evidenziate dalle nervature sui parafanghi. Questa nuova versione mild hybrid ha una scritta “Inline6” che indica la configurazione a sei cilindri in linea del motore diesel turbocompresso da 3,3 litri.

Questo è supportato da un motore elettrico a 48 volt integrato nel cambio automatico a 8 marce.

I consumi della cx-60.

La nuova Mazda a noleggio lungo termine è dotata di un computer di bordo che indica un consumo di carburante tra i 16 km/litro e i 25 km/litro a seconda della guida. La nuova Mazda CX-60 a noleggio lungo termine 3.3 D Hybrid è adatta a chi percorre molti chilometri e il suo consumo sembra essere un vantaggio. Tuttavia, la sua vivacità di marcia è solo discreta, con i suoi 200 cavalli che si scaricano sulle ruote posteriori senza troppa “cattiveria” e uno scatto di 0-100 km/h in 8,4 secondi che non è paragonabile a quello di altre vetture della stessa potenza.

La  CX-60 a noleggio lungo termine è dotata di un abitacolo spazioso e ben rifinito con un divano largo che può ospitare comodamente tre persone. La consolle centrale include:

  • un sistema multimediale controllabile con tasti o con i comandi tattili tramite Android Auto o Apple CarPlay;
  • la plancia è dominata da uno schermo di 12,3 pollici;
  • il cruscotto digitale è configurabile in base alla modalità di guida scelta;
  • l’head-up display a colori è ampio e nitido e proietta sul parabrezza anche le indicazioni a pittogrammi della navigazione.
La gamma Mazda CX-60 a noleggio lungo termine.

Mazda CX-60 a noleggio è un’auto disponibile in tre allestimenti:

  • Prime Line,
  • Exclusive Line e
  • Takumi.

La versione base Prime Line cnon include alcuni comfort come il Head-up display, presa USB-C, bocchette di aerazione posteriori, retrocamera e cerchi da 20 pollici. Tuttavia, include fari full led, navigatore, frenata automatica d’emergenza, rilevatore di stanchezza per il conducente e sensori per l’angolo cieco. La Exclusive Line include accesso senza chiave, sensori di parcheggio anteriori e abbaglianti attivi. La versione più costosa, Takumi, include rivestimenti bianchi con inserti in legno per la plancia e interni in pelle nera. Entrambe le versioni a gasolio hanno poltrone e volante regolabili elettricamente e un sistema di riconoscimento facciale che porta automaticamente il sedile del guidatore nella posizione precedentemente memorizzata.

Ti servono ulteriori informazioni? Non hai trovato l'Auto che cercavi?Scrivi a info@greenmobilityrental.it

Le Ultime Auto Ecologiche in Noleggio a Lungo Termine