NISSAN TOWNSTAR
- Ibrida
NISSAN TOWNSTAR a noleggio lungo termine, il nuovo veicolo commerciale della casa automobilistica nipponica.
Prosegue a ritmo serrato la collaborazione tra Renault e Nissan anche nel settore dei veicoli commerciali.
Il gigante giapponese rivoluziona il mercato automobilistico con una grande sorpresa.
Come parte della sua strategia LCV per il mercato europeo, Nissan presenta la nuovissima gamma Townstar veicoli commerciali compatti e leggeri a noleggio lungo termine.
La nuova Nissan Townstar a noleggio lungo termine è dotata di soli propulsori elettrici a zero emissioni, con 122 cavalli e 245 newton metro (nm) disponibile dal 2022, sarà un’alternativa alla versione turbo benzina 1.3 litri, a 130 cavalli e 240 newton metro (nm).
La Nissan Townstar si propone in due raffinate versioni:
Nissan Townstar Van.
Per il trasporto merci con una capacità volumetrica di 3,9 m3, con paratia girevole aperta, é in grado di ospitare fino a due europallet, per una portata massima di circa 800 kg e una capacità di traino di 1.500 kg.
Infatti questa versione della Townstar è stata sviluppata per soddisfare perfettamente le esigenze dei clienti che cercano versatilità, praticità e spazio di carico.
Nissan Townstar Combi.
Per il trasporto persone, ideale per le famiglie, proposta per coloro che hanno la necessità di effettuare trasporti in ambito urbano, versatile, sicuro ma sopra tutto, elegante e molto confortevole.
Oltre ad ospitare 5 persone a bordo, la Nissan Townstar assicura 775 litri di volume nel bagagliaio.
Al suo interno raffinati rivestimenti dei sedili e delle porte, alla moderna console centrale e alla finitura del quadro strumenti, la versione passeggeri della nuovissima cabina della Nissan Townstar accoglie i clienti con il comfort di un’autovettura alla vanguarda.
La Nissan Townstar 100% elettrica in affitto a lungo termine, ha un caricatore di bordo da 11 kw di serie, opzionale invece il caricatore da 22 kw con sistema di raffreddamento dedicato alla batteria.
Adatto per ricarica su strada e in soste brevi più veloce, offre la possibilità di accedere a postazioni dc 75 kw riducendo i tempi in 42 minuti per passare da 0 all’80%.
Progettato per supportare una varietà di esigenze di trasporto.
La rivoluzionaria multivan a noleggio lungo termine Nissan Townstar introduce più di 20 funzionalità tecnologiche.
Gli ADAS.
- L’Intelligent Emergency Braking con rilevamento pedoni e ciclisti e Junction Assist 1;
- ProPILOT Park e
- Intelligent Cruise Control sulla versione a benzina.
Controllo dell’oscillazione del rimorchio o meglio Stabilizzatore rimorchio (TSC). Il sistema TSC impiega una serie di sensori montati sulla vettura per individuare uno sbandamento eccessivo del rimorchio.
L’around view monitor con visuale a 360 gradi, con rilevamento intelligente di pedoni e ciclisti, junction assist, pro pilot park e intelligent cruise control.
L’infotainment sulla versione totalmente elettrica ha disponibili ulteriori funzioni avanzate di connettività.
In primis un touchscreen da 8 pollici, connesso al quadro strumenti digitale da 10 pollici.
La connettività con protocolli Apple CarPlay e Android Auto e la ricarica wireless del telefono sono presenti su tutta la gamma.
Ti servono ulteriori informazioni? Non hai trovato l'Auto che cercavi?Scrivi a info@greenmobilityrental.it