Nissan X-Trail ibrida
- Ibrida
Nissan X-Trail ibrida è il nuovo crossover giapponese full hybrid tutto nuovo.
L’autonomia totalmente elettrica del nuovo X trail ibrido è di circa 50 chilometri.
Sempre disponibile con 5 o 7 posti, il nuovo SUV Nissan X-Trail avrà dimensioni simili alle rivali Renault Koleos e Skoda Kodiaq, ma a distinguerla sarà la carrozzeria dai tratti più tesi e scolpiti
Come è alimentata la nuova Nissan X-Trail ibrida?
Il motore a benzina, che non dà mai la sua potenza alle ruote ma serve solo ad azionare il generatore di corrente, è infatti un 1.5 turbo a compressione variabile, grazie a un manovellismo che modifica la corsa dei tre pistoni.
Che batteria è montata sulla nuova Nissan X Trail?
Sul nuovo SUV Nissan è montato un motore elettrico anteriore da 204 cavalli, al quale, nelle 4×4, se ne somma uno posteriore da 136
Si tratterà dunque di un sistema simile a quello della Mitsubishi Outlander PHEV con cui il modello di Nissan condivide la tecnologia.
La nuova Nissan X-Trail ibrida ha più spazio per la famiglia, anche a 5 e 7 posti. Ideale per le famiglie avventurose. Le versioni 4×4 si possono avere con due strapuntini aggiuntivi a scomparsa nel baule, che portano il numero totale dei posti a sette.
Le linee esterne del nuovo Xtrail?
Il nuovo SUV giapponese ha la caratteristica mascherina a V, oggi più massiccia, dovuta alla spessa cornice cromata.
La Nissan X-Trail continuerà ad avere un’ampia mascherina a forma di V, resa più massiccia dalla spessa cornice cromata.
Il carattere deciso è dato dalle aperture ai lati del fascione e le sottili luci di posizione a led, montate sotto i più rastremati fari principali, molto simile al frontale del piccolo Crossover Nissan Juke.
Ti servono ulteriori informazioni? Non hai trovato l'Auto che cercavi?Scrivi a info@greenmobilityrental.it