Volkswagen ID 4
- Full Electric
Volkswagen ID 4 a noleggio lungo termine è la seconda elettrica della famiglia ID, derivata dal prototipo ID.Crozz.
La nuova ID 4 a noleggio lungo termine ha una carrozzeria:
- lunga circa 465 cm dalle forme pulite e levigate,
- con i fari alti nella corta parte anteriore,
- possenti fiancate e
- una coda piuttosto dinamica,
- montante posteriore snellito da una rifinitura nera.
- I fanali sono uniti da una striscia luminosa di led.
La ID 4 è basata sul pianale MEB, lo stesso della ID.3 e specifico per auto elettriche, che monta un motore elettrico sull’asse posteriore, ma non dovrebbero mancare anche le versioni a trazione integrale con un secondo motore all’anteriore.
Il motore elettrico e la trazione sono posteriori, ma le versioni più potenti saranno dotate di un secondo propulsore all’anteriore, grazie al quale la ID 4 avrà la trazione integrale.
Le batterie volkswagen, di capacità diversa a seconda della versione, raggiungeranno gli 82 kWh di capacità massima e potranno assicurare fino a 500 km di autonomia.
Gli allestimenti della Volkswagen ID 4 a noleggio lungo termine.
La Crossover elettrica avrà tre allestimenti:
- Il Pure, con batterie da 45 kWh, autonomia di 330 km e motore posteriore da 126 o 150 CV
- Pro, con motori da 146 o 204 CV e batterie da 58 kWh, 420 km di autonomia e avrà lo stesso equipaggiamento della Pure.
La Suv elettrica volkswagen ha un pianale pensato con uno sbalzo anteriore corto e un passo molto esteso, per ospitare le batterie nella zona centrale.
In questo modo gli ingegneri puntano a ottenere un abbassamento del baricentro e un’equa distribuzione del peso sui due assi, a tutto vantaggio della dinamica di guida.
Questa struttura promette anche uno sfruttamento ottimale dello spazio all’interno dell’abitacolo, che sarà dominato da un cockpit completamente digitale, comandabile attraverso i touch screen o i comandi vocali avanzati.
Ti servono ulteriori informazioni? Non hai trovato l'Auto che cercavi?Scrivi a info@greenmobilityrental.it