BMW Serie 2 ibrida a noleggio lungo termine, grazie al propulsore elettrico da 88CV fa oltre 40km a emissioni zero.
Serie 2 Hybrid plug-in a noleggio lungo termine ha un brillante tre cilindri a benzina da 136 CV e le batterie possono essere ricaricate in un’ora.
BMW Serie 2 ibrida a noleggio è un crossover, con posizione di guida alta ma solo quanto basta, la proverbiale ergonomia e pulizia di strumentazione e plancia delle BMW più costese, sorprendendetemente spaziosa.
BMW serie 2 ibrida, tutte le caratteristiche.
La BMW Serie 2 Hybrid plug-in a noleggio è brillante ed ha un’autonomia ben calcolata, in un normale percorso casa lavoro e viceversa si viaggia tranquillamente ad emissioni zero.
La vettura della casa tedesca prevede una scelta automatica dell’alimentazione giusta. Infatti, con un semplice tasto permette di optare per una gestione standard dei propulsori, di usare solo il motore elettrico fino a 130 km/h.
BMW Serie 2 ibrida a noleggio lungo termine ha tutti i vantaggi una 4×4, infatti la trazione integrale e il cambio automatico a sei rapporti danno da “mangiare” alle batterie agli ioni di litio piazzate sotto al sedile posteriore, una soluzione che consente di mantenere una capacità del bagagliaio di 400 litri.
L’auto a noleggio lungo termine BMW Serie 2 ibrida è indubbiamente da consigliare ad un manager d’azienda perchè è una BMW degna di questo marchio, ma anche per la possibilità di mioversi dove il traffico è limitato.
Nuova BMW Serie 2 Gran Coupé, 4 metri e mezzo di eleganza e stile coupé con motori benzina e diesel e potenze comprese tra 140 Cv e 306 Cv.