Fare una classifica delle 5 migliori Auto Elettriche a Noleggio Lungo Termine non è facilissimo.
Ci sono tantissimi fattori che incidono sulla valutazione, nonchè fattori soggettivi che riguardano l’estetica di un’auto. Per formulare la classifica della 5 Migliori Auto Elettriche a Noleggio Lungo Termine utilizzeremo il parametro obiettivo del numero di richieste che ci arrivano, che dovrebbero fornirci un dato quanto più attendibile dei gusti degli Italiani in fatto di Auto Elettriche.
Ecco Le 5 Migliori Auto Elettriche a Noleggio:
BMW i3 è la compatta a zero emissioni della casa bavarese. ggi, grazie all’innovativa tecnologia BMWeDrive, la batteria della BMW i3 Concept Coupé deve essere ricaricata solamente una volta ogni due o tre giorni, in quanto è stata progettata per mantenere un’autonomia di 130 – 160 chilometri. BMW i3 con l’opzione ibrida: BMW ha pensato di offrire a richiesta un motore bicilindrico di 650 cc da 34 CV per raddoppiare l’autonomia fino a 300 km
Tesla Model S è senza dubbio l’elettrica per eccellenza. La Model S offre prestazioni mozzafiato e un’autonomia sorprendente. Tre le varianti disponibili: Tesla Model S 60 kWh, Model S 85 kWh e Model S Performance. La Tesla Model S a noleggio lungo termine è la prima berlina elettrica di alta gamma del mondo, è un’auto così avanzata da definire il nuovo standard per le prestazioni premium.
Kia Soul EV è la prima auto interamente elettrica della casa coreana. Kia Soul EV la perfetta coreana per il noleggio a lungo termine ecologico. Kia Soul elettrica riconoscibile per la mascherina chiusa, i cerchi aerodinamici e la tinta bicolore, la versione elettrica dell’originale crossover coreana è maneggevole e ha un abitacolo comodo e spazioso.
Renault Twizy è indubbiamente l’auto elettrica più apprrezzata da chi vuol iniziare un nuovo stile di guida. Innovativo, quasi trasgressivo, sicuramente originale, Renault Twizy è un quadriciclo al cento per cento elettrico, che ha poco a che fare sia con la classica citycar sia con lo scooter, benché abbia in apparenza qualcosa dell’una (le quattro ruote, un abitacolo protettiva, il volante…) e dell’altro (i due posti in tandem, la compattezza, la maneggevolezza…). In città si apprezzano l’ampia visibilità dal posto di guida, la manovrabilità concessa dal raggio di sterzata di 3,4 metri e la possibilità di sgusciare nel traffico e parcheggiare nello spazio di uno scooter (l’impronta a terra è di soli 3 m²). Davanti la percezione dell’ingombro è immediata.
Nissan Leaf è la prima auto elettrica prodotta in casa Nissan. La berlina a emissioni zero della Nissan ha un frontale simpatico, con i fari prolungati sui parafanghi e l’unica sottile presa d’aria sotto il paraurti (che sembra accennare un sorriso); altrettanto originali le movimentate fiancate e le sottili luci di coda che “abbracciano” il lunotto.