Toyota RAV4 Hybrid
- Durata 60
- Ibrida
- Anticipo 3000
- KM Totali 75,000
Toyota RAV4 Hybrid a noleggio a lungo termine, il SUV di successo RAV4 fa scintille, diventa elettrico con tanta tecnologia per la sicurezza di guida.
Toyota ci riprova ma con la doppia alimentazione.
La Toyota Rav4 ibrida a noleggio ha tenuto col fiato sospeso i cultori del marchio fino alla presentazione al Salone di New York 2015.
Toyota Rav4 Hybrid, scopriamo di più.
In casa Toyota non manca certo la tecnologia ibrida basti pensare alla Prius , il best-seller del settore, e alla sua progenie Yaris 1.5 Hybrid e Auris. Per la Rav 4 a noleggio abbiamo un tRAVaso di tecnologia dal brand Lexus, in particolare dal Suv NX.
Nel Nuovo SUV ibrido di casa Toyota abbiamo l’inserimento del sistema Toyota Safety Sense che sfrutta radar e telecamere per la guida assistita e non serve molto per capire che potrebbe essere il trampolino di lancio per guida autonoma anche sui modelli giapponesi di serie.
Con la commercializzazione della Toyota Rav4 ibrida a noleggio, auto cult della casa giapponese, è facile capire che le strade green che Toyota percorrerà saranno l’ibrido e le fuel cell.
La Toyota RAV4 Hybrid è spinta da un motore a benzina di 2.5 litri abbinato alla componente ibrida.
Soprattutto il secondo motore elettrico collegato alle ruote posteriori è affidato il ruolo di trasformare all’occorrenza la crossover in una trazione integrale.
La Toyota RAV4 Hybrid a noleggio lungo termine dispone di un’equipaggiamento di sicurezza piuttosto completo.
La dotazione è stata arricchita con il Panoramic View Monitor con vista a 360°, che mostra al guidatore tutto ciò che si trova intorno al perimetro della vettura, e con il pacchetto Toyota Safety Sense, che comprende:
- il Pre-Crash System,
- il Lane Departure Alert,
- l’Auto High Beam,
- il Road Sign Assist e
- l’Adaptive Cruise Control.
In definitiva questa nuova Rav 4 ha tratti marcati che rendono più originale e grintosa la linea, una gran bell’auto a Noleggio Lungo Termine.
Toyota Rav4 ibrida plug-in a noleggio lungo termine è la nuova rivoluzionaria Suv/Crossover ricaricabile, non solo green ma più elegante, tecnologica e grazie alla nuova piattaforma offre una guida particolarmente dinamica.
Toyota RAV4 Plug-in Hybrid
A noleggio lungo termine arriva anche la nuova Toyota RAV4 Plug-in Hybrid Prime che si posiziona al vertice della gamma e che vede per la prima volta il sistema ibrido ricaricabile che deriva da quello della versione 4×4 AWD-i ma è stato opportunamente potenziato.
Toyota RAV4 Plug-in Hybrid può contare:
- su un sistema composto dal quattro cilindri a benzina a ciclo Atkinson di 2,5 litri,
- una batteria agli ioni di litio da 18,1 kWh ricaricabile dalla rete esterna e
- una coppia di motori elettrici.
Che autonomia ha il nuovo Rav 4 plug-in?
Toyota RAV4 Plug-in Hybrid ha un’autonomia di circa 75 km, 98 km nel ciclo urbano, con una velocità massima di 135 km/h.
Rav4 adventure a noleggio lungo termine.
Toyota Rav4 a noleggio lungo termine vede l’aggiunta della versione Adventure con un frontale specifico. La Rav4 Adventure si distingue anche per vari dettagli neri presenti sui passaruota, che contrastano con il grigio delle protezioni presenti su paraurti e fascione. La Adventure può inoltre contare su una specifica tonalità bicolore, una per il tetto e una per il resto della carrozzeria.
Ti servono ulteriori informazioni? Non hai trovato l'Auto che cercavi?Scrivi a info@greenmobilityrental.it