Torna ai Risultati

Mercedes Classe B electric drive

mercedes classe b noleggio a lungo termine mercedes-benz-classe-b-electric-drive-esterni- a noleggio a lungo termine mercedes-classe-b-restyling a noleggio lungo termine
Slideshow On Off
Foto (3)
  • mercedes classe b noleggio a lungo termine
  • mercedes-benz-classe-b-electric-drive-esterni- a noleggio a lungo termine
  • mercedes-classe-b-restyling a noleggio lungo termine
  • Ibrida

Mercedes Classe B a noleggio a lungo termine, il modello full electric di Mercedes che coniuga sportività, comfort, spazio e versatilità.

La Nuova Classe B è un’auto che anticipa il futuro anche grazie all’innovativo sistema di comando MBUX e all’integrazione con lo smartphone. Nella guida di tutti i giorni o nel tempo libero, la Nuova Classe B è all’altezza di ogni sfida.

Il design della nuova Mercedes Classe B a noleggio.

Da qualunque angolazione la osservi, Nuova Classe B ha un design sorprendente.

Le nuove linee dei fari le regalano un look ancora più sportivo. Ciò che non cambia sono i tratti distintivi di Classe B: il passo lungo abbinato agli sbalzi corti, l’altezza che agevola la salita a bordo e l’elevata praticità.

Mercedes-Benz Classe B Electric Drive a noleggio ha un abitacolo raffinato.

Gli interni della Classe B a noleggio.

L’abitacolo ti accoglie con un nuovo volante sportivo multifunzione in pelle con logica di comando migliorata, sedili Comfort con decine di regolazioni possibili e tantissimi elementi decorativi per personalizzare la Nuova Classe B. E la tecnologia è sempre al proprio fianco con il sistema multimediale MBUX. Con la nuova Mercedes Classe B a Noleggio è come sentirsi a casa.  Mercedes guarda anche all’eco-sostenibilità grazie a nuovi materiali utilizzati per i rivestimenti dell’abitacolo, compresi i sedili con sezioni centrali che utilizzano elementi riciclati al 100%.

Le motorizzazioni.

Il restyling  della Mercedes Classe B prevede soltanto veicoli elettrificati, con un sistema mild-hybrid da 48 volt con un generatore di avviamento a cinghia, che garantisce più comfort in fase di avviamento rispetto ai sistemi convenzionali.

Le varianti plug-in hybrid come la B 250 e, sono dotate di una batteria migliorata che, oltre allo standard di ricarica da 3,7 kW, può essere caricata con corrente alternata fino a 11 kW, invece di 7,4 kW come in passato.

Questi modelli possono anche essere caricati fino a 22 kW tramite un caricatore CC, il che significa che la batteria può essere riempita di elettricità dal 10% all’80% in 25 minuti. Anche il motore elettrico è stato aggiornato per fornire 5 kW in più, per un totale di 80 kW (109 CV).

Ti servono ulteriori informazioni? Non hai trovato l'Auto che cercavi?Scrivi a info@greenmobilityrental.it

Le Ultime Auto Ecologiche in Noleggio a Lungo Termine