Con la nuova Classe E, Mercedes-Benz a noleggio a lungo termine compie un grande passo avanti nel futuro. Giunta alla decima generazione, Classe E si distingue per il design pulito e dal forte impatto emotivo. Uno stile che si ritrova anche negli interni caratterizzati da inedita esclusività ed innovazione.
A bordo della Classe E a noleggio fanno il loro debutto numerose innovazioni tecnologiche che aprono nuovi orizzonti a una guida senza sempre più sicura e senza stress. Anche i sistemi di comando e infotainment offrono esperienze del tutto nuove. Il motore diesel è stato perfezionato in ogni suo aspetto e, grazie anche alla struttura leggera della vettura, stabilisce nuovi parametri di riferimento nel segmento sotto il profilo dell’efficienza.
Il design della nuova Classe E a noleggio è caratterizzato dalle tipiche proporzioni delle berline Mercedes. Dal cofano motore allungato si sviluppa un profilo slanciato che segue la linea del tetto fino a confluire in una coda dalle ampie spalle. Sbalzi corti, passo lungo, ruote generose e fiancate cariche di tensione, che reinterpretano la linea caratteristica in chiave elegante e dinamica al tempo stesso, contraddistinguono la silhouette allungata della nuova Classe E.